NUOVO CONTRATTO A LUNGO TERMINE PER LA FORNITURA DEL V-GROOVE

Il Presidente del Gruppo Forgital è lieto di annunciare che FLY ha firmato un nuovo contratto a lungo termine nel settore aerospaziale: eseguirà la finitura del V-groove (forgiato in Forgital Italy) fino al 2026 per il motore Trent XWB-84K di Rolls-Royce, che equipaggia gli Airbus A350-900.
 E’ una nuova conferma del successo del nostro profondo impegno nel rispettare gli elevati standard Rolls-Royce in qualità e prestazioni, ma anche della capacità di Fly di interagire con successo con gli altri fornitori che collaborano alla produzione del motore.
Ricordiamo, inoltre, che nel 2015 Fly ha ricevuto da Rolls-Royce il premio come fornitore dell’anno per gli eccellenti risultati complessivi nella produzione delle strutture metalliche per il programma Trent XWB-84K.
 E’ da considerarsi un traguardo per tutto il Gruppo, che ancora una volta si dimostra capace di agire come un team caratterizzato da elevate performance, votato all’eccellenza, che sa condividere reciproche aspettative e feedback costruttivi.