Fly festeggia i dieci anni di attività

Nata nel 2008 a Grigno, in Valsugana, per costruire componenti aereonautici ed aerospaziali, in dieci anni l’azienda del Gruppo Forgital è passata dai primi 5 storici dipendenti ai quasi 200 lavoratori oggi occupati, da un modulo produttivo di 5 mila metri quadrati ad uno stabilimento di oltre 25 mila metri quadrati. A fare gli onori …

RICONFERMA DELL’ACCREDITAMENTO NADCAP PER LA SALDATURA.

Abbiamo il piacere di informarvi che Fly si è vista riconfermare l’accreditamento NADCAP per il settore WELDING, in seguito al superamento dell’audit nel mese di novembre. Il presente audit è il secondo di seguito che viene superato senza non conformità, e questo porterà alla riconferma del Merit Program per Fly, con durata minima del certificato …

NUOVO CONTRATTO A LUNGO TERMINE PER LA FORNITURA DEL V-GROOVE

Il Presidente del Gruppo Forgital è lieto di annunciare che FLY ha firmato un nuovo contratto a lungo termine nel settore aerospaziale: eseguirà la finitura del V-groove (forgiato in Forgital Italy) fino al 2026 per il motore Trent XWB-84K di Rolls-Royce, che equipaggia gli Airbus A350-900.  E’ una nuova conferma del successo del nostro profondo …

FLY RADDOPPIERA’ NEL 2017

Il Gruppo Forgital ha annunciato il raddoppiamento degli impianti di Fly previsto per il 2017. Per questa operazione, il Gruppo ha stanziato, con la partecipazione della Provincia di Trento, 27 milioni di euro per la costruzione di un nuovo impianto adiacente a quello già in essere. Fly, dalla sua nascita nel 2017, ha già triplicato i …